LE DONNE LO SANNO

"Il fidanzato lo trovi quando meno te l'aspetti, non cercarlo lui arriverà......" ......Ma quando mai??? Se non lo trovi cercandolo figurati se lo trovi mettendoti nelle mani del destino, cinico e barbaro!

16 luglio 2007

Della serie: "domani avrei un esame..."

Ecchime qua...
Non pensavo di collegarmi oggi (data la mole di roba da ripassare), ma... ho cambiato idea...
Come mai? Semplice. Devo sfogarmiiiiiii e sclerareeeeee un pochito!
Ciò che segue vi servirà per avere una vaga idea del clima che c'è da me il giorno prima di un esamone:
"Il pomeriggio stava trascorrendo "allegramente" (bè insomma...con 40° all'ombra ed un condizionatore non accendibile causa perdita d'acqua...) tra una ripassatina e l'altra, quando decido che è arrivato il momento per una prima doccia. Faccio piuttosto in fretta, ma quella stessa fretta non basta perchè....suonano al campanello! Chi sarà mai? Ma è ovvio: i tecnici dell'allarme! Cerco di sbrigarmi ulteriormente, ma sicuramente saranno passati come minimo 5 minuti... Scendo e, dopo aver aperto, cerco di salvare il salvabile: "Scusate per l'attesa, ma ero in doccia e ho fatto più in fretta che ho potuto..." (seguono occhioni dolci + sbattimento ciglia). Ecco, ora provate ad immaginare il loro volto dopo questa mia affermazione....NO COMMENT... Vabbè, provo a rimettermi sotto con lo studio... Il mio ripasso è talmente intenso che ad un certo punto inizio ad avere delle allucinazioni... nel vero senso della parola... Eh sì:Stavo tranquillamente guardandomi attorno, quando vedo un mio vecchio peluche appollaiato sulla libreria che mi fa un occhiolino micidiale! Ho distolto subito lo sguardo impaurita da quella mia stessa percezione... Vabbè...dove eravamo rimasti? An si, i tecnici dell'allarme! Che possono venire a fare 2 tecnici dell'allarme in una casa nuova se non provare-testare-collaudare l'allarme? Ma giustamenteeeeee... tutto ciò a scapito del mio povero timpano, però... Per circa 2 ore sono andati avanti ad accendere/spegnere sto coso rumoroso come se niente fosse! Intendiamoci: non al minimo della sua potenza, ma al MASSIMOOOOOOO! A quel punto ne avevo proprio avute abbastanza per questo pomeriggio pre-esame, così sono scappata quaggiù in ufficio..."
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Non vi preoccupate, non sono diventata ulteriormente pazza....E' solo quel fottuto fischio-regalo che hanno lasciato i tecnici nel mio orecchio...)
A presto con gli aggiornamenti post-esame (sempre se passo, sennò leggerete il mio nome sull'Arena...chissà in quale pagina!)
Bye bye, Dory.

7 Comments:

  • At 18/07/07, 19:58, Anonymous Anonimo said…

    ...e in bocca al lupo...

    ...io risponderò presente venerdì mattina...

    ...ma...Dory...abitiamo vicini?
    ...ma...Dory...cosa vinco se indovino? che c'e l'hai un altro peluches che fa l'occhiolino?...

    bye

     
  • At 18/07/07, 20:15, Anonymous Anonimo said…

    Non dico più nienteeeeeeeeeeeeeee!!

    Cmq ESAME PASSATOOOOOOO ;-)

    E...in culo alla balena per il tuo di venerdì...

     
  • At 18/07/07, 20:24, Anonymous Anonimo said…

    ....daiiiiii...!!!

    sei cattiva cattiva!!!

    un altro indizio...dai dai...

     
  • At 19/07/07, 12:43, Anonymous Anonimo said…

    Sato sato sato... Non hai ancora capito?! Dai, non è difficile... Ci puoi arrivare!!!

    Comunque, congraturazioni, Dory! Incomincia l'estate?! Beata te... Io per il blu e l'azzurro, il beige e il bianco dovrò aspettare ancora un paio di settimane... Poi però ci si spacca!!!

    Io e te ci sentiamo, sato...

    A entrambi, e perché no anche a tutti gli altri...

    Buona giornata!!!

     
  • At 20/07/07, 13:21, Anonymous Anonimo said…

    Perchè tu, caro b, vuoi dire che avresti capito? mah...

    Eh siiiiiiiiiiii.....sono ufficialmente iniziate le mie meritate vacanzeeeee!! ;-)
    A onor del vero, però, devo dire che solo stamattina sono riuscita a ripristinare il mio vecchio orario di levataccia...ahhhhh che libidineeee.

    Dai b, resisti! Fra poco cazzeggerai pure te!

     
  • At 20/07/07, 13:53, Blogger Unknown said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 20/07/07, 16:16, Blogger Unknown said…

    DOry non ci lasciareeeeeeee

     

Posta un commento

<< Home