LE DONNE LO SANNO

"Il fidanzato lo trovi quando meno te l'aspetti, non cercarlo lui arriverà......" ......Ma quando mai??? Se non lo trovi cercandolo figurati se lo trovi mettendoti nelle mani del destino, cinico e barbaro!

20 luglio 2007

Delle serie prima o poi ritornano..TG SELLERAUS vi aggiorna!

Ariecchime!Ricatapultata nel pianeta blog!!
Noia? Divertimento? Necessità?…un po’ tutto direi! Mi mancava il raccontarmi un po’ alla Carrie di Sex and the city. Ed eccoci qua.
Che dire..sono successe un bel po’ di cose in casa Selleraus, difficile fare un resoconto dettagliato degli eventi (ho constatato tra l’altro che io e Dory abbiamo praticamente due vite parallele tipo Sliding doors..ci capitano le stesse cose nello stesso periodo!!)
Proverò comunque ad elencarvi i fatti salienti senza addentrarci troppo nei particolari..dunque…
PASSATO:
Lavoro, studio matto e disperatissimo, incontri sbagliati del terzo tipo, conoscenze piacevoli, riunioni speciali Selleraus nel nuovo Dory’s cottage, perdendoci in questioni esistenziali alla Dawson’s creek davanti ad immancabili scatole di biscotti, chiamate nel cuore della notte alle quali la mia personalissima voce amica non ha mai mancato di rispondere e in qualche caso si è anche precipitata da me a salvarmi il morale (Dory ti amo!!), quelli che ritornano ma anche no grazie, compleanni vari, in paricolare della nostra mitica Lady, carrambate con amiche di vecchia data, mega party nell’ormai celebre Occhi’s free home…insomma..sicuramente ho saltato qualcosa (anche volontariamente,eh eh)..comunque tutta questa serie di avvenimenti, piacevoli e meno, ha causato alle nostre povere eroine un grande stressss psicofisico..si ehm..ecco..possiamo concludere emblematicamente con quest’immagine di vita vissuta. Ps: il mio sottopiante sentitamente ringrazia.



PRESENTE:
Come ben sapete le Selleraus hanno la pelle dura, sono come la fenice che rinasce dalle ceneri (ah…questa segnatela Dory!).
Superato l’intenso periodo, soprattutto ora che la sessione degli esami estiva si è conclusa, in questa fase di transizione, alcune Selleraus lavorano, chi stipendiate, chi a ggggratis (fottutissimo stage!!!), altre invece si godono il meritato riposo sole-piscina-shopping.
Sopportano stoicamente il caldon. Sono decisamente rifiorite.
L’estate le rende bellissime. Splendono


FUTURO:
E’ un mondo difficile..è vita intensa..felicità a momenti e futuro incerto!
Le stelle dicono però che presto le vedremo abbrustolirsi sulle calde spiagge di Jesolo…
Quindi all’occhio paparazzi!

Bè..questo è quanto per il momento..that’s all, folks!!
E come diciamo io e la Dory da vere donne in carriera dopo ogni infinita telefonata……
CI AGGIORNIAMO!


Occhi di gatto

20 Comments:

  • At 21/07/07, 09:11, Blogger Unknown said…

    Ecco dove appostarci per "broccolare" le nostre spice girls .. jesolo sto arrivando!!! ;-) .. dory "luce dei miei occhi" (oppss questa frase l'ho già consumata per ...) dai dory non essere gelosa .. a 60 anni ti sposerò! bacetti a tutte le donnine. Buone vacanze e ... vi dico solo: cresci!!

     
  • At 21/07/07, 12:27, Anonymous Anonimo said…

    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    Magnifico post Occhi....quanti ricordi.....

     
  • At 21/07/07, 13:28, Anonymous Anonimo said…

    ...chiara...

     
  • At 21/07/07, 13:51, Anonymous Anonimo said…

    Puahaha!!chiara!!
    Dory digli qualcosa perchè questo mi sclera!!

     
  • At 22/07/07, 18:51, Anonymous Anonimo said…

    Caro Sato...non ghe semo....

    Hai cannato di brutto... :-)

     
  • At 23/07/07, 07:40, Blogger Unknown said…

    Adalgisa dove sei???? mon amour! ;-) ...

     
  • At 23/07/07, 11:57, Anonymous Anonimo said…

    Ma non ero concetta?? Cmq sto "lavorando"!!:)

     
  • At 23/07/07, 14:25, Anonymous Anonimo said…

    Ho scoperto chi è la Dory.... dopo lunghe e penose ricerche ... eheheh

     
  • At 23/07/07, 18:57, Blogger Unknown said…

    Dory sei stata scoperta ... scoop!!
    Veneranda come stai "lavorando"? domani finalmente arriva il tuo regalo per il nostro fidanzamento! a che ora passo a prenderti per portarti a cena?

     
  • At 23/07/07, 19:11, Anonymous Anonimo said…

    Buahahahahahah....

    Intanto grazie per il termine "penose"....non sai che gioia quando l'ho letto!

    Cmq caro anonimo, finchè rimarrai tale, non potrò confermare se quello che "hai scoperto" è veritiero oppure no...io sono più per la seconda visto che non mi hai ancora fornito qualche prova...vabbè...dettagli...

    In ogni caso....... -5 selleraus!!!

     
  • At 23/07/07, 19:39, Anonymous Anonimo said…

    se vuoi dory posso dirti che il tuo nome inizia con la A, e sei mora.... poi non dico altro dato che altri utenti potrebbero leggere...

     
  • At 24/07/07, 14:26, Blogger Unknown said…

    Ebbrava DOry ... il tuo cognome inizia con la A, ma dove? ... ab.... va....., zioooo caramelloooo! eri al madjk e non mi hai inviato a mangiare la torta con voiii!! cattiveeeeee!

     
  • At 24/07/07, 15:33, Anonymous Anonimo said…

    Ahaha zio caramello!!Ma che ce stai a provà!!??Tu sei della Dory, io non potrei mai...

    Ebbrava la nostra A..Armanda!..da domani ti faccio..bionda??Manco mal scompariamo per un po'!!

     
  • At 24/07/07, 18:08, Blogger Unknown said…

    COMUNICATO - io AMO solo Dory! per lei lovvo lovvo lovvo 4 ever! asdrubala ... 6 solo mia!! bacetti bacetti bacetti

     
  • At 24/07/07, 19:47, Anonymous Anonimo said…

    w il cappellaio matto ...

     
  • At 25/07/07, 11:18, Anonymous Anonimo said…

    Ahaha esatto! e w anche il brucaliffo!!

     
  • At 25/07/07, 20:40, Blogger Unknown said…

    Amore (DORY) hai preparato la valigia? sabato a Jesolo eleggono MISS ZOOccolina, mi raccomando non partecipare alla selezione :-P.

    Occhi tien d'ocio Ancilla dai crucchi che popolano il litorale ;-)

     
  • At 26/07/07, 13:13, Anonymous Anonimo said…

    Wowwwwwwwww vuoi dirmi che questo sabato ci saranno quelli dello Zoo di 105 a Jesolo????!!

    ....Allora capitiamo proprio a fagiuuuuuolo ;-)

    Vabbè, cmq riservo un saluto speciale al mio caro anonimo... ci conosciamo forse? mah...io credo di si...

     
  • At 26/07/07, 19:55, Anonymous Anonimo said…

    per la mia cara Dory... forse si forse no... tutto può essere...

     
  • At 27/07/07, 11:04, Anonymous Anonimo said…

    Dai anonimo taglia corto e iscriviti al concorso!mettiti in gioco anche te a sto punto!but..conosci solo la dory o anche noi??

     

Posta un commento

<< Home